▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ibm si interessa al marketing mobile

Annunciata l’acquisizione di Xtifty, una società specializzata nei tool di notifica o invio di messaggi su dispositivi mobili.

Trasformazione Digitale
Con un’acquisizione piccola, ma dai contorni significativi, Ibm mette un piede nel mercato del marketing su dispositivi mobili. A finire nell’orbita di Big Blue è Xtifty, una società che propone strumenti che consentono di integrare servizi come notifiche arricchite o inviare messaggi diretti ai clienti.
L’operazione, dal valore non comunicato, si inquadra nello sviluppo della strategia Smarter Commerce, che già propone di arricchire l’esperienza dell’utente con funzionalità come la creazione di campagne specifiche o analisi per ambienti omogenei o comportamenti di categorie di clienti.
L’acquisizione consentirà a Ibm di potenziare la proposta di soluzioni di Crm evoluto, con la possibilità di analizzare le attese e le propensioni di cluster di consumatori, utilizzando le tecnologie di analisi e sfruttando il potenziale legato alla diffusione dell’utilizzo di dispositivi mobili.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3