▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nutanix, il multicloud ibrido al centro di .Next Digital Experience 2021

Dal 20 al 23 settembre è di scena l’edizione di quest’anno della conferenza virtuale organizzata dal campione dell'hybrid multicloud

Cloud
Si svolge dal 20 al 23 settembre l’edizione di quest’anno della conferenza virtuale .Next Digital Experience di Nutanix. L'evento riunisce come di consueto professionisti IT e cloud da tutto il mondo per esplorare le ultime tendenze, soluzioni e best practice nell’ambito della tecnologia per il multicloud ibrido.  

Nel corso della tre giorni, inaugurata dal keynote di apertura tenuto da Rajiv Ramaswami, CEO di Nutanix, saranno presentate nuove prospettive su argomenti tra cui il multicloud ibrido, le infrastrutture iperconvergenti (HCI) e il cloud privato, la modernizzazione delle app e molto altro ancora, da una serie di visionari nel settore della tecnologia. 

Inoltre, l’evento darà anche l’opportunità di partecipare a sessioni interattive di networking con chat live e Q&A, incontri video interattivi, riunioni 1:1, corsi di formazione, opportunità di certificazione e sessioni avanzate su una vasta gamma di argomenti, come per esempio Hybrid Multicloud, Automation, Operations & DevOps, Business Continuity & Disaster Recovery, End-User Computing, Database e Business Application, HCI, Security e infine Storage e data services.  

Non solo: l'esperienza virtuale di quest'anno sarà caratterizzata da uno "spazio espositivo" dove i partecipanti potranno entrare in contatto con i partner e gli sponsor di Nutanix, che vede quest’anno nomi del calibro di HPE, Intel, Lenovo e Microsoft per il livello Diamond, e AMD, Fujitsu, HYCU e Palo Alto Networks per il livello Platinum.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter