▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con TeamSystem HR nasce la piattaforma cloud unificata per le risorse umane

Un unico ambiente digitale per tutto: dall'amministrazione alle presenze, dal welfare alla compensation, fino all'human capital management

Cloud Mercato e Lavoro
Nasce TeamSystem HR, una nuova piattaforma realizzata dalla società italiana attiva nelle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese e professionisti.

La soluzione consolida in un’unica soluzione cloud le diverse funzioni che rispondono a tutte le esigenze relative alla gestione delle risorse umane: dall'amministrazione alle presenze, dal welfare alla compensation, fino all'human capital management, senza dimenticare la salute e sicurezza dei dipendenti. Il software, inoltre, consente a HR, Consulenti del Lavoro, Manager e lavoratori di accedere ai dati significativi in qualsiasi momento della giornata.

La soluzione, che come si legge in una nota è completamente data driven, non solo consente alle aziende di sfruttare tutti i vantaggi del cloud per garantire alte performance e sicurezza sui dati, anche in smart working e in mobilità, ma propone anche funzionalità trasversali come il welfare, la gestione delle performance e gli aspetti legati alla compensation, alla formazione aziendale, all’organizzazione H&S e alla sorveglianza sanitaria.
federico leproux teamsystemFederico Leproux, CEO di TeamSystem
Non solo: TeamSystem HR favorisce anche un nuovo dialogo tra azienda e consulenti del lavoro, volto a favorire la condivisione in tempo reale dei documenti e garantire la massima efficienza nella gestione di ogni singolo dipendente. Su questa linea è anche Dipendenti In Cloud, la soluzione lanciata lo scorso anno per semplificare la gestione delle risorse umane all’interno delle micro-imprese.

Negli ultimi anni, anche grazie alle acquisizioni di Euresys, SkyLab e Beneficy, abbiamo intrapreso un percorso volto a rafforzare la nostra offerta in un settore ad alto potenziale come quello delle Risorse Umane”, conferma Federico Leproux, CEO di TeamSystem. “Recentemente abbiamo creato una business unit dedicata all’offerta in questo settore, e il lancio sul mercato della soluzione TeamSystem HR rappresenta il culmine di questo percorso”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter