Hitachi Vantara, nuove infrastrutture iperconvergenti per unificare la gestione del cloud

Le nuove funzionalità di Hitachi Unified Compute Platform HC e RS abbattono i silos infrastrutturali per un edge-to-core-to-cloud scalabile e semplificato

Cloud
Arrivano nuove funzionalità per potenziare il portafoglio di infrastrutture iperconvergenti di Hitachi Vantara. Gli aggiornamenti a Hitachi Unified Compute Platform (UCP) HC e Hitachi UCP RS forniscono vantaggi quali un provisioning più rapido con il nuovo Hitachi UCP Advisor, supporto certificato per carichi di lavoro SAP HANA, nuovi processori Intel Cascade Lake Xenon Refresh che aumentano le prestazioni, e infine funzionalità di gestione del ciclo di vita migliorate che permettono di eseguire gli aggiornamenti senza interruzioni.

Già disponibili, le nuove soluzioni HCI, dettaglia ulteriormente una nota, unificano la gestione dell'infrastruttura cloud: Hitachi UCP Advisor accelera il provisioning fino all'80% più rapidamente rispetto ai precedenti strumenti di gestione HCI e riduce la complessità della gestione. Non solo: le piattaforme HCI aggiornate forniscono supporto certificato per i carichi di lavoro SAP HANA su HCI. I processori Intel Cascade Lake Refresh Xeon aumentano le prestazioni per il consolidamento dei carichi di lavoro evitando problemi alla gestione delle risorse.

Infine, la modalità EverFlex di Hitachi Vantara offre scelte di acquisizione semplici e complete per l'intero portafoglio delle soluzioni, compresa la famiglia UCP, con modelli di prezzi basati sul consumo che allineano la spesa IT con l'uso e aiutano a ridurre i costi fino al 20% con pagamento as-you-go.  

Non c'è dubbio che il Covid-19 lascerà un impatto duraturo sul modo in cui le persone in tutto il mondo fanno affari e vivono la loro vita quotidiana. Per l'IT, questo significa supportare una forza lavoro mobile e da remoto più ampia, una maggiore attenzione alla resilienza dell'infrastruttura e alla sicurezza informatica e iniziative di trasformazione digitale accelerata", sottolinea Bobby Soni, president, Digital Infrastructure di Hitachi Vantara. "In Hitachi Vantara sta evolvendo rapidamente la nostra strategia per supportare i CIO e i loro team, e le nostre soluzioni li aiutano a semplificare la gestione dell'infrastruttura digitale mentre affrontano le nuove realtà odierne".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori