▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Welcome to GFI Unlimited, l’accesso semplice ovunque

GFI Software presenta il rivoluzionario abbonamento per i software aziendali: un catalogo basato su un ricco portafoglio di prodotti per le comunicazioni e la sicurezza di rete a canone unico

Sicurezza Trasformazione Digitale Cloud
Accedi all’IT, ovunque: o meglio, ai software di rete e per le comunicazioni di GFI Software, in modo semplice e a costi contenuti come promesso da GFI Unlimited, un modello rivoluzionario di abbonamento a misura di PMI (per avere ulteriori dettagli trovate qui il modulo per scaricare l'infografica). 
Lo scenario in cui oggi operano le aziende di taglio medio e piccolo non è certo dei più semplici: con budget a disposizione sempre più limitati devono riuscire a districarsi tra le molteplici offerte di diversi fornitori per acquisire la tecnologia adatta al loro business.  
gfiunlimited
Un mondo digitale: non sottovalutare la sicurezza
Lo scenario attuale indica un numero medio di applicazioni utilizzate dalle PMI pari a circa 15 (14.3) con una propensione spinta all’adozione del software come servizio (il cosiddetto Software as a Service). Oltre il 70% delle aziende è infatti orientato ad avere la quasi totalità di applicazioni in SaaS entro il 2020.
Un modello di fruizione dell’IT quello ‘a servizio’ che si distingue per maggiore flessibilità, modularità e un utilizzo a consumo che meglio si adatta alle esigenze moderne rispetto a quello tradizionale on premise. Ricco quindi di molte opportunità ma non privo di rischi. A partire dalla sicurezza IT, se non gestita al meglio: un mondo digitale densamente connesso in cui i confini sfumano, dove diventa indipsensabile alzare il livello di guardia e proteggere applicazioni, workload e processi al massimo e al meglio, tenendo conto del nuovo contesto IT.
Si pensi che negli ultimi quattro anni le vulnerabilità sono aumentate del 215% e che oggi quasi il 60% dei business denuncia una scarsa visibilità di rete. Le PMI, meno attrezzate delle realtà più grandi, devono quindi far fronte a molte sfide: tenere il passo delle minacce alla sicurezza, aderire ai requisiti di conformità come quelli previsti dal GDPR in vigore dal maggio 2018 in Europa, nonché soddisfare le esigenze di comunicazione in continua evoluzione. 

GFI Unlimited: la risposta giusta per le PMI
Attenta alle esigenze delle PMI alla ricerca di strumenti per ampliare e semplificare le attività IT e rendere in tempi brevi operativo il loro reparto IT, GFI Software - azienda del gruppo ESW Capital, nota per soluzioni IT intelligenti che consentono agli amministratori IT di gestire e proteggere in modo semplice ed efficace le reti, i sistemi, le applicazioni e le comunicazioni aziendali indipendentemente da dove si trovano, propone GFI Unlimited, un modello di  abbonamento che dà l'accesso a tutti i software aziendali al costo di un unico canone fisso di abbonamento. Un modello innovativo che permette ai partner di canale di GFI Software di porsi al fianco dei propri clienti, facendo al tempo stesso crescere la propria azienda con entrate costanti e prevedibili.  
gfiunlimitedprodottiUn ricco catalogo di applicazioni
Un approccio attraverso cui trasformare l’accesso al software necessario peroperare e proteggere il proprio business e incrementare la produttività.
Nello specifico, l’abbonamento consente l'accesso all'intero portafoglio di software di comunicazione, di network security e network management di GFI Unlimited. Un catalogo che si arricchisce di continuo con soluzioni riconosciute dal mercato per completezza, efficacia  e semplicità d’uso. Già disponibile, GFI Unlimited attualmente comprende: GFI LanGuard (network security scanner per la gestione delle patch e delle vulnerabilità), GFI Archiver (consente di risparmiare spazio sul server di posta elettronica e facilita il recupero dei file per la conformità), GFI EndPointSecurity (protegge dalle minacce alla rete causate dai dispositivi mobili), GFI MailEssentials (blocca lo spam e protegge la rete dalla minacce sferrate via email), GFI FaxMaker ( la proposta digitale che sostituisce il fax cartaceo), GFI EventsManager (gestisce i log dei dati per garantire affidabilità, disponibilità sicurezza e compliance dei sistemi), Kerio Connect (tool di collaborazione), Kerio Control (soluzione di Unified Threat Management integrata con protezione ad alta disponibilità) e Kerio Operator (sistema telefonico di classe enterprise senza complessità).
Indicativamente, il costo parte dai 35 euro per utente per un abbonamento annuale e include l'assistenza tecnica per tutti i prodotti (qui il link per scaricare l'infografica).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter