▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Auriga, presenza più forte in Est Europa e in Russia

Partnership strategica con Transactions Systems per affiancare la società nella commercializzazione delle proprie soluzioni Made in Italy per la banca omnicanale

Trasformazione Digitale
Guarda sempre più all’estero Auriga. La società attiva nelle soluzioni software per la banca omnicanale ha siglato una partnership con Transaction Systems per affiancarla nella commercializzazione delle proprie soluzioni Made in Italy nei mercati dell’Europa dell’Est e in Russia.  

In particolare, Transactions Systems, un system integrator con sede principale a Budapest che supporta le aziende del Finance nella trasformazione digitale, si occuperà di distribuire l’offerta di Auriga in Russia e in Ucraina, Ungheria, Slovacchia, Cipro, Bulgaria, Romania, Macedonia del Nord, Albania, Grecia, Georgia, Kazakhstan e Sri Lanka. 

Nel dettaglio, spiega una nota, lo scopo della partnership è combinare l’expertise e le competenze tecnologiche per aumentare la diffusione e l’utilizzo della suite WinWebServer (WWS) di Auriga tra le banche dei mercati coperti dalla partnership. WWS racchiude una serie di soluzioni di comprovata efficacia e modularità, permettendo quindi alle banche di abilitare servizi ricchi di funzionalità, attraverso tutti i canali, inclusi smartphone, tablet, PC, chioschi, sportelli Atm e self-service di tipo evoluto, a beneficio dei propri clienti. 

“Eravamo già presenti all’estero ma abbiamo deciso di puntare in modo più deciso su questo tipo di crescita”, commenta Vincenzo Fiore, CEO di Auriga. “Le soluzioni di Auriga sono scalabili, personalizzabili, efficaci, e sono sempre più apprezzate anche fuori dal nostro Paese. La strategia pertanto è quella di rafforzare la relazione con un partner che gode di un’ottima conoscenza dei rispettivi territori, allo scopo di distribuire le nostre soluzioni in quei mercati”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter