Logo ImpresaCity.it

Infinidat regala spazio di archiviazione ai clienti per l’emergenza Coronavirus

Accesso gratuito alla Capacity on Demand e ai sistemi in Loan (FLX) per 30 giorni, perché lo smart working richiede più storage e più elasticità dei sistemi

Redazione Impresacity

Nell’emergenza Coronavirus, Infinidat, in qualità di azienda specializzata in soluzioni di data storage entreprise multi-petabyte, offre un aiuto concreto ai propri clienti adottando semplici, ma sostanziali iniziative, per supportarli in questa difficile fase. Gli aiuti introdotti da Infinidat saranno al momento attivi per 30 giorni, con possibilità di proroga a seconda dell’evoluzione dell’attuale situazione.  

Nello specifico, Infinidat offre in primo luogo Capacità gratuita addizionale, dando a tutti i clienti la possibilità di utilizzare fino al 100% della capacità presente sui sistemi InfiniBox installati e non ancora acquistata, senza alcun costo aggiuntivo. In questo modo le imprese potranno gestire in breve tempo tutte le esigenze legate a una maggiore capacità di archiviazione.

In secondo luogo, vengono offerti i sistemi in Loan (FLX) per pochi mesi e con garanzia di consegna: sia per i clienti sia per i prospect, Infinidat offre l'opportunità di affittare, anche se per pochi mesi, nuovi sistemi di storage. Inoltre, non avendo problemi di spedizione, i termini di consegna sono garantiti in tempi rapidi e puntuali.

Infine, il supporto: la quasi totalità delle operazioni di supporto effettuate da Infinidat può essere gestita da remoto. Le statistiche mostrano che oltre il 98% degli interventi svolti nel corso del 2019 sono stati condotti secondo questa modalità. Infinidat è, quindi, in grado di garantire il massimo supporto, riducendo al minimo le attività necessariamente on-site.

Siamo consapevoli delle difficoltà che le aziende devono fronteggiare in questo delicatissimo momento. Tra i nostri clienti ci sono imprese che devono garantire il normale funzionamento delle proprie attività, penso per esempio ai servizi ospedalieri, alle banche e alle società finanziarie. Negli ultimi 30 giorni, Infinidat ha registrato un aumento del 65% delle attivazioni di capacità aggiuntiva (Capacity on Demand) non pianificata e numerose richieste da parte dei clienti di capacità da attivare temporaneamente: garantire gratuitamente l’accesso a questo servizio e alla nostra offerta in loan (FLX) ci ha permesso di aiutare i nostri clienti a tutelare il proprio business, oltre che la loro salute, ovviando a rallentamenti o interruzioni dell’attività”, spiega Donato Ceccomancini, Country Manager di Infinidat Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 16/03/2020

Speciali

Speciali

World Backup Day 2020

Webinar

Come abilitare il lavoro da casa… sicuro. Rischi, errori da evitare, regole da seguire