▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infinidat, nuovi traguardi nello storage enteprise

La società israeliana è stata indicata come Leader nel neonato Gartner Magic Quadrant 2019 for Primary Storage

Tecnologie Trasformazione Digitale Cloud
Se come noto l’IT si evolve in continuazione, lo stesso fanno anche gli analisti che seguono questo mercato. È ovviamente anche il caso di Gartner, che ha elaborato nel corso degli anni gli arcinoti Magic Quadrant. Una novità recente a questo riguardo è il Magic Quadrant for Primary Storage, che ne sostituisce due precedenti: quello per i Solid-State Array e quello per i General-Purpose Disk Array.

Come Leader anche nel nuovo Magic Quadrant è stata indicata Infinidat. Si tratta in un certo senso di una conferma, in quanto nel 2018 la società israeliana di storage era stata designata Leader nel Magic Quadrant relativo ai General Purpose Disk Array. Durante un incontro a Milano nella scorsa primavera, questa designazione era stata commentata con parole di grande soddisfazione, anche perché, aveva spiegato Eran Brown, Chief Technology Officer Emea di Infinidat, “il riconoscimento è giunto a soli cinque anni dalla data in cui abbiamo iniziato a consegnare i nostri primi prodotti. Inoltre, Gartner ci ha messo in ottima posizione in termini di abilità di esecuzione e di completezza di vision, e questo sottolinea ancora una volta la nostra capacità di innovazione”.

Anche in questo caso, sottolinea una nota, Gartner ha valutato i vendor in base alla completezza della vision e alla capacità di esecuzione, oltre a stimare che il mercato mondiale degli array di storage primario valga in tale 16,8 miliardi dollari per il 2019.

Moshe Yanai, CEO di Infinidat, ha aggiunto: "riteniamo che il nostro posizionamento all’interno del Magic Quadrant dei Leader sia una conferma della unicità della visione di Infinidat. Fin dall'inizio, siamo sempre stati concentrati nel fornire le migliori prestazioni e la più affidabile tra le soluzioni storage enterprise, a una frazione del costo di soluzioni concorrenti”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter