GetResponse: supporto clienti anche in italiano per la piattaforma di online marketing all-in-one

A partire da febbraio il Customer Support si integra con il servizio già disponibile 24/7 attraverso e-mail e chat

Trasformazione Digitale Cloud
Anche l’italiano si aggiunge alle lingue nelle quali è disponibile il Customer Support di GetResponse. A partire da febbraio 2020, la piattaforma di online marketing all-in-one prevede infatti anche la lingua italiana, che si integra con il servizio già disponibile 24/7 attraverso un supporto via e-mail e chat.

GetResponse, scelta da oltre 350.000 aziende in 183 paesi, è disponibile in 27 lingue e impiega oltre 300 esperti dedicati che lavorano in Polonia, USA, Canada, Francia, Spagna, Brasile e Russia. Lo scopo è quello di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, parlando la loro lingua e implementando campagne ad alto impatto per ottimizzare il ROI marketing.

GetResponse, spiega una nota, supporta le aziende estendendo le potenzialità del marketing integrandosi con 130 applicazioni, tra le quali vi sono Magento, Salesforce, WordPress, Facebook, Slack, PayPal, Stripe, BigCommerce, Shopify, Woo Commerce, Etsy e PrestaShop.

“Occupandoci della presenza online di imprenditori e aziende di ogni dimensione, sappiamo quanto sia importante per loro avere un canale di comunicazione in lingua italiana. Il nostro obiettivo è il successo e la crescita dei nostri clienti nel proprio mercato: ecco perché ci focalizziamo nel fornire il migliore supporto ai clienti insieme al materiale informativo localizzato”, sottolinea Aleksandra Korczynska, Direttore Marketing di GetResponse.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Webinar

MySQL Day 2021 Digital Edition

Webinar

Nutanix Week 2021

Download

L'ufficio ovunque: preparare l'IT per il lavoro ibrido

Webinar

Così il ransomware mette al tappeto backup… e ripartenza. Cosa fare per evitare guai

Webinar

L'IT agile sposa gli analytics

Calendario Tutto

Apr 22
Cortina Digital Forum 2021
Apr 22
La migrazione a SAP S/4HANA
Apr 28
Webinar Cybereason: Simulazione Live di un Cyberattack
Mag 13
IDC Future of Digital Infrastructure Digital Forum 2021
Mag 13
MySQL Day 2021 Digital Edition

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori