Logo ImpresaCity.it

Romagna: contributi per la partecipazione a fiere all'estero

Previsto un contributo di 1.500 euro per la partecipazione alle fiere UE da parte di microimprese, piccole imprese e le medie imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini.

Redazione Impresacity

La Camera di commercio della Romagna ha aperto un bando per la concessione di contributi a fondo perduto per la partecipazione a fiere all'estero che si svolgeranno dal 1° gennaio al 31 dicembre del 2020 destinato alle microimprese, piccole imprese e medie imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini.
Il contributo concedibile non potrà superare il 50% delle spese ammesse (al netto di IVA) e sarà computato fino ad un massimo di:
euro 1.500,00 per partecipazioni a fiere U.E. (non sono oggetto di contributo le manifestazioni svolte nel territorio della Repubblica di San Marino);
euro 3.000,00 per partecipazioni a fiere extra UE.
La domanda può essere presentata entro le ore 21.00 del 20 marzo 2020, esclusivamente in modalità telematica tramite lo sportello on line "contributi alle imprese", all'interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov.
Maggiori info nella pagina dedicata del sito camerale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 22/01/2020

Tag:

Speciali

Webinar

Smart working e OpenShift:

Speciale

Il Made in Italy del cloud