▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Veritas rafforza gli analytics per il cloud ibrido con Aptare

Dall’acquisizione nasce una piattaforma di analisi avanzata che fornisce insight e report attraverso i diversi ambienti di protezione dei dati, infrastrutture virtuali e storage

Trasformazione Digitale Cloud
La californiana Aptare, attiva nelle soluzioni analitiche per ambienti cloud ibridi con la principale piattaforma di analisi IT aperta ed estensibile del mercato, è stata acquisita da Veritas. Con questa acquisizione, la società che opera nella protezione dei dati e nel software-defined storage, potrà offrire una piattaforma di analisi avanzata che fornisce insight e report attraverso i diversi ambienti di protezione dei dati, infrastrutture virtuali e storage.  

Più in dettaglio, si sottolinea in una nota, la nuova piattaforma consentirà ai clienti di avere visibilità sull’intera infrastruttura, sia on-premise sia su qualsiasi cloud, per prendere decisioni più consapevoli; disporre di una piattaforma di reporting comune, dal tape al disk al cloud, essenziale in un ambiente multi-cloud; e infine di anticipare meglio le esigenze e prevedere i risultati, come l'ottimizzazione dell'infrastruttura, la riduzione dei costi e il rispetto dei requisiti di conformità e di SLA. 

Inoltre, l’aggiunta delle soluzioni di IT analytics di Aptare al portfolio di prodotti Veritas rafforza anche l’integrazione dei prodotti dell’azienda con i principali provider tecnologici e cloud tra i quali VMware, AWS, Microsoft Azure, OpenStack e ServiceNow.  

Con gli analytics di Aptare, i nostri clienti disporranno di analisi e reporting potenziati sia su NetBackup su altre applicazioni di terze parti”, ha sottolineato Greg Hughes, CEO di Veritas Technologies. “Rendiamo più facile ai clienti l’accesso a informazioni fondamentali sulla loro infrastruttura, offrendo una soluzione unica per tutti i requisiti di reporting: on premise, su qualsiasi cloud e nel loro intero ecosistema tecnologico”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter