Logo ImpresaCity.it

Siav, un ottimo 2018 sulla scia della fatturazione elettronica

La società padovana supera il traguardo dei 20 milioni di euro e punta a crescere nel B2B, nella PA e nel settore della Sanità

Un anno da incorniciare, il 2018 di Siav, Oltre ad aver raggiunto e superato l’obiettivo di 20 milioni di euro di fatturato, la società padovana ha anche acquisito 200 clienti e visto l’ingresso in azienda oltre 40 nuove persone.

Tra i principali driver dell’ottima performance, una nota della società individua l’introduzione dell’obbligo della fatturazione elettronica B2B, che ha generato numerose richieste di adeguamento, dirette anche ai partner di Siav, e anche “l’efficace interpretazione delle richieste da Consip relative alla gara SGI, che ha permesso di aggiungere 15 nuovi clienti contemporaneamente nel settore della Sanità”.

Il 2018 è stato caratterizzato anche dal lancio di Silloge, l’innovativo digital workplace che unisce le funzioni di Enterprise Content Management e Business Process Management in un’unica piattaforma basata su tecnologie Open Source e progettata Cloud Native. Insieme al lancio di Silloge, Siav ha anche avviato un programma di canale che verrà sviluppato ulteriormente nel 2019, con l’aggiunta di nuovi partner commerciali. Tra gli ambiti di interesse per il 2019, la società intende puntare al B2B, per supportare i clienti che intendono rivedere i processi documentali, e quello della Sanità, in cui l’azienda vanta già numerose referenze. 

Investiamo continuamente nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, e i nostri prodotti sono creati per rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti, integrandosi perfettamente con i loro sistemi e con i cruscotti SAP”, sottolinea Alfieri Voltan, Presidente di Siav. “Guardando all’anno appena concluso, siamo felici di rappresentare ancora una volta un caso di positività e di crescita all’interno del mercato italiano, a testimonianza di quanto la professionalità e la competenza sono da sempre le chiavi per raggiungere traguardi importanti.”

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 04/03/2019

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy