Logo ImpresaCity.it

Innovazione digitale, Reggio Emilia: nuovo bando da 150mila euro

Le imprese reggiane potranno presentare la domanda per accedere al nuovo bando della Camera di commercio a partire dal 29 ottobre.

Redazione Impresacity

La Camera di Commercio di Reggio Emilia, al fine di stimolare ulteriormente la diffusione della cultura digitale tra le imprese del territorio, ha indetto la seconda edizione del Bando PID per l’anno 2018 con uno stanziamento di € 150.000,00 per l’erogazione di contributi sotto forma di voucher di importo pari a € 10.000 per spese di consulenza e formazione finalizzate all’introduzione delle tecnologie digitali I4.0. e per investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici strettamente connessi al progetto di digitalizzazione aziendale I4.0.
Ciascuna impresa può presentare una sola richiesta di contributo e la domanda telematica è da presentare dal 29 ottobre 2018 al 15 novembre 2018.
L’ammissione a contributo avverrà secondo una procedura valutativa a graduatoria in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 26/10/2018

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy