Cosenza: arriva la nuova edizione del Bando "Voucher Digitali I4.0"

Obiettivo del bando è quello di promuovere l’utilizzo da parte di MPMI di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Nazionale Impresa 4.0.

Mercato e Lavoro
La camera di Commercio di Cosenza ha approvato laterza edizionedell'anno 2018 delBando Voucher Digitali I4.0.
La dotazione finanziariaammonta complessivamente ad€ 193.274,40ed ilcontributomassimo concedibile per ciascuna azienda èpari a €10.000,00, dunqueè stato raddoppiatorispetto alle edizioni precedenti.
La natura del contributo è a fondo perduto l'intensità  è pari al 50% della spesa ammessa.Le spese ammissibili (art. 8 del bando) riguardano due tipologie:
1) Consulenza e/o formazione riguardante la misurazione della propira maturità digitale, l'identificazione dei fabbisogni innovativi nonchè la consulenza e la formazione sull'impego di tali tecnologie nella propria realtà produttiva;
2) Investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici funzionali al progetto innovativo.
Le domandeper ottenere laconcessionedel contributo potranno essere inoltratea partire dalle 09:00 del 15 ottobre fino al 10 dicembre 2018. 
L'inoltro potrà avvenire solo telematicamente secondo le modalità descritte sul bando.
Le imprese alle quali il beneficio verrà concesso, potranno inoltrare domanda di rendicontazione entro 180 giorni dalla Determina di Concessione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori