Logo ImpresaCity.it

Rieti: riparte "Eccellenze in digitale"

Due digitalizzatori esperti al servizio delle imprese reatine. Il servizio è attivato dall’Ente camerale reatino insieme ad Unioncamere e Google.

Redazione Impresacity

Le imprese reatine che vorranno migliorare le proprie performance digitali potranno fino al 31 dicembre di quest’anno usufruire del nuovo servizio gratuito messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Rieti attraverso due esperti dedicati.
Un servizio attivato nell’ambito della nuova edizione del progetto “Eccellenze in Digitale” realizzata dall’Ente camerale reatino insieme ad Unioncamere e Google che ha come obiettivo la diffusione della cultura digitale e la promozione del made in Italy attraverso il web, quest'anno parte integrante delle attività del PID - Punto Impresa Digitale.
Aderendo all’iniziativa, le imprese potranno partecipare ad incontri collettivi e/o consulenze ed approfondimenti individuali su tematiche importanti per aumentare la propria competitività grazie ai numerosi strumenti digitali a disposizione delle imprese, compresi quelli di supporto all’apertura commerciale e alle strategie di marketing (social media marketing, content marketing, email marketing, Seo, lead generation, e-commerce, export, web design, advertising, data analytics, copywriting, ecc.).
Il servizio è aperto ad ogni tipologia di impresa: commercio, servizi e turismo, industria (manifattura, trasporti e logistica), artigianato, agricoltura.
Per avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento presso gli uffici camerali con gli esperti digitalizzatori è possibile inviare una email all’indirizzo eccellenzeindigitale@ri.camcom.it oppure contattare l’Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti o l’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746/201364-5.
Pubblicato il: 10/10/2018

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce