Internazionalizzazione: un Bando per le imprese piemontesi

Il Bando mira a sostenere l'internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero.

Mercato e Lavoro
La Regione Piemonte ha stanziato 3 milioni di euro per il sostegno all’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio, attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, per un importo massimo di 7 mila euro per la partecipazione a fiere in Paesi extraeuropei e 5 mila euro in Europa. 
Le domande possono essere inviate fino alle ore 21 di venerdì 21 settembre 2018.La procedura valutativa avverrà con una graduatoria su base meritocratica secondo i criteri indicati nel bando.
Per ricevere informazioni e chiarimenti sul bandoe le relative procedure, è possibile contattare Finpiemonte chiamando il numero 011-5717777 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.
Il bando, i moduli delle domande e le istruzioni per la compilazionesono reperibili a questo link
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Webinar

Attacco al cloud, così stanno sabotando la ripartenza. Correre ai ripari, evitare rischi

Speciale

Stampa gestita: il servizio conquista

Speciale

HPE Innovation Lab NEXT: ripartire con la co-innovazione

Webinar

La cyber security agile per la nuova IT

webinar

Sicurezza, privacy, edge e cloud: come gestirli al meglio per ripartire con successo. #DataSecurity, la diretta streaming

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori