Logo ImpresaCity.it

Internazionalizzazione: un Bando per le imprese piemontesi

Il Bando mira a sostenere l'internazionalizzazione delle imprese del territorio attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero.

Redazione Impresacity

La Regione Piemonte ha stanziato 3 milioni di euro per il sostegno all’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio, attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, per un importo massimo di 7 mila euro per la partecipazione a fiere in Paesi extraeuropei e 5 mila euro in Europa. 
Le domande possono essere inviate fino alle ore 21 di venerdì 21 settembre 2018. La procedura valutativa avverrà con una graduatoria su base meritocratica secondo i criteri indicati nel bando.
Per ricevere informazioni e chiarimenti sul bando e le relative procedure, è possibile contattare Finpiemonte chiamando il numero 011-5717777 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.
Il bando, i moduli delle domande e le istruzioni per la compilazione sono reperibili a questo link

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 24/08/2018

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito