▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuoro: contributi alle imprese del territorio

Previsti contributi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della CCIAA di Nuoro.

Mercato e Lavoro
La Camera di commercio di Nuoro ha recentemente pubblicato sul proprio sito due bandi di contributi alle imprese, entrambi con scadenza per la presentazione delle domande al 9 luglio prossimo:

1) Contributi | BANDO FIERE E MOSTRE REALIZZATE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2018 - scad. 09/07/18
Nello specifico, sono finanziabili le iniziative che prevedono l’esposizione e/o la vendita dei beni/servizi di propria produzione/erogazione in spazi predisposti ad hoc in occasione di eventi di particolare rilevanza o la cui partecipazione comporti prioritariamente la promozione della propria realtà imprenditoriale, come ad esempio incontri finalizzati ad acquisire rapporti commerciali. Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il 9 luglio 2018.
Per informazioni:http://www.nu.camcom.it/it/camera/bandi/bando/BANDO-FIERE-E-MOSTRE-REALIZZATE-DAL-1-GENNAIO-AL-31-DICEMBRE-2018/

2) BANDO PER L'ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE PROMOZIONALI DAL 1 GENNAIO 2018 AL 31 DICEMBRE 2018 - scad. 09/07/18
I contributi saranno concessi per l’organizzazione di iniziative promozionali che promuovano il territorio, la cultura e le imprese della circoscrizione della Cdc di Nuoro. Sono finanziabili esclusivamente le iniziative il cui obiettivo prioritario risulti quello di promuovere il territorio e la cultura propri della circoscrizione territoriale camerale e le cui ripercussioni non diano vantaggio a specifiche categorie di soggetti o a specifici individui, ma piuttosto favoriscano l’intero sistema produttivo locale. Le domande dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti, a pena di esclusione e dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 9 luglio 2018.
Per informazioni:http://www.nu.camcom.it/it/camera/bandi/bando/BANDO-PER-LORGANIZZAZIONE-DI-INIZIATIVE-PROMOZIONALI-DAL-1-GENNAIO-2018-AL-31-DICEMBRE-2018.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter