▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lo shopping di Lutech fa poker 

La quarta acquisizione dell’inizio dell’anno riguarda Telesio Systems, società specializzata in ambienti Oracle

Mercato e Lavoro
Non si ferma lo shopping di Lutech Group, che ha appena acquisito il 51 per cento del capitale di Telesio Systems

La società, con sede a Roma, è attiva nei database, ambito nel quale può vantare solide competenze grazie all'expertise sviluppata negli anni sulle tecnologie Oracle, di cui è Gold Partner, e all’esperienza trentennale ereditata dal primo VAR di Oracle in Italia: Confor Informatica, del cui gruppo Telesio fa parte. Il team di 26 professionisti di Telesio Systems si va ad aggiungere alle oltre 1650 persone che compongono il gruppo Lutech

L’acquisizione di Telesio Systems ha per noi valenza strategica”, commenta Tullio Pirovano, CEO di Lutech Group, “in quanto va a potenziare l’offerta del gruppo nell’importante settore delle basi dati che, insieme ai big data, rappresenta uno dei fattori chiave di sviluppo nel mercato dell’Information Technology. A questa operazione seguiranno importanti sviluppi, basati anche su nuove acquisizioni per posizionare il gruppo Lutech tra i principali attori della digital transformation, che senza dubbio rappresenta una delle aree con il maggiore potenziale di investimento in Italia e all’estero”. 

Negli anni Telesio Systems è cresciuta mantenendo sempre la rotta di una società votata all’innovazione, alla ricerca di prodotti software in grado di ottimizzare la gestione e le performance del database”, aggiunge Franca Alessandra Guidetti, CEO di Telesio Systems.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter