Logo ImpresaCity.it

Commvault si occupa anche dei dati di Microsoft Office 365 

Protezione e gestione completa dei dati su Office 365 con Commvault Data Platform e Endpoint Protection

Redazione Impresacity

Gli utenti di Office 365 hanno da oggi un alleato in più. Commvault propone infatti con le soluzioni Data Platform e Endpoint Protection integrazioni aggiuntive per la nota suite di produttività in cloud di Microsoft Office 365, allo scopo di incrementare protezione, trasferimento, sicurezza dei dati, eDiscovery e conformità anche al GDPR, da poco entrato pienamente in vigore.  

La migrazione da ambienti on-premise e ospitati su Microsoft Exchange e Microsoft SharePoint verso Office 365 impone ai clienti di portare le proprie strategie on-premise di protezione, archiviazione e sicurezza dei dati su una soluzione basata su cloud. Le soluzioni Data Platform e Endpoint Protection di Commvault permettono appunto di estendere le policy on-premise a Microsoft 365, Office 365 e Windows 10.  

Una piattaforma dati comune riduce i rischi e l’instabilità associati all’adozione di soluzioni singole, e grazie anche all’ecosistema di Service Provider e System Integrator di Commvault, le aziende potranno disporre di un’offerta più ampia per tutte le esigenze di migrazioni e protezione su Office 365. In questo modo, Commvault aiuta clienti e partner a ottimizzare gli investimenti effettuati su Microsoft e Office 365, fornendo una protezione completa dei dati, la possibilità di effettuare ricerche corporate che includono dati Office 365 e trasferimenti più rapidi, garantendo accesso continuo ai propri asset.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 04/06/2018

Speciali

Speciali

Cybertech 2019

Download

Gestire la sicurezza alla convergenza tra IT e OT