Logo ImpresaCity.it

È di Citrix il primo workspace digitale che unifica sicurezza di app e contenuti  

Citrix Workspace rende sicura l'esperienza delle app SaaS, mobili, virtuali, Windows e dei contenuti su tutti i dispositivi

Tra le molte novità emerse all'evento Synergy, la user conference organizzata da Citrix in questi giorni in California, spicca Citrix Workspace, realizzata per offrire accesso sicuro alle app di tipo SaaS e ai contenuti, attraverso un workspace unificato per le aziende.

Citrix Workspace offre infatti agli utenti un'esperienza coerente e unificata su tutti i device, permettendo per esempio di iniziare a lavorare a casa dal tablet, continuare sullo smartphone mentre sono in viaggio e completare il lavoro una volta giunti in ufficio. Incorporato nelle funzionalità di networking e file-sharing di Citrix, Citrix Workspace assicura performance delle app affidabili, ricerca e workflow integrati nelle app e possibilità di collaborazione sui contenuti indipendentemente da dove si trovino archiviati.

Non solo: Citrix ha anche integrato Slack e Secure Mail permettendo di convertire messaggi giunti per email in conversazioni su Slack e inviare messaggi Slack direttamente da Secure Mail. Inoltre, sta portando l’intelligenza nel workspace tramite l’analisi del comportamento degli utenti, in modo da dare la priorità agli strumenti più utili per portare a termine per primi i lavori più importanti.

Infine, con Citrix Cloud services viene privilegiata la portabilità del cloud, dando gli strumenti e gli insight utili affinché le aziende possano seguire la loro strategia cloud con fiducia, e la flessibilità necessaria per muovere i carichi di lavoro su diversi cloud via via che il business evolve. I clienti possono ora utilizzare I loro workload su qualsiasi cloud, che sia AWS, Microsoft Azure, Google e Oracle o anche privato.
Pubblicato il: 11/05/2018

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce