▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lecce: Scuola lavoro, in arrivo i voucher per le imprese che ospitano studenti

Il contributo sarà erogato a fondo perduto in misura pari a euro 650,00 per ciascuno studente ospitato e ad euro 850,00 per studente con disabilità.

Mercato e Lavoro
Si è aperto il bando per la concessione di voucher messi a disposizione dalla Camera di commercio di Lecce per l’anno 2018 alle imprese che ospitano studenti nell’ambito di percorsi diAlternanza Scuola Lavorodi cui alla Legge 107/2015.
Tale azione è adottata in forza delle competenze in materia di Alternanza scuola lavoro attribuite dalla legislazione vigente e in attuazione del Progetto “Orientamento al lavoro e alle professioni” approvato dal Ministero dello Sviluppo Economico con il Decreto del 22 maggio 2017.
Il contributo sarà erogato a fondo perduto in misura pari a euro 650,00 per ciascuno studente ospitato e ad euro 850,00 per studente con disabilità. Ogni impresa ha diritto, per il 2018,fino ad un massimo di 2 voucher.
Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, accedendo al portalehttps://webtelemaco.infocamere.it– Servizi e-gov- Sportello Pratiche –Contributi alle imprese e provvedendo alla sottoscrizione digitale ed all’invio on line. Le domande possono essereinviate sino al 16.11.2018.
I percorsi ammessi sono quelli realizzatidal 12.12.2017 al 15.11.2018e dovranno avere una durata minima di 60 ore per ciascuno studente ospitato.
Per le modalità di compilazione delle domande e dei relativi allegati si rinvia ad apposita nota tecnica pubblicata insieme al bando sul sito istituzionalewww.le.camcom.gov.it- Sezione Alternanza scuola lavoro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare  il Servizio Promozione scrivendo una mail all’indirizzo:alternanza@le.camcom.it oppure telefonando ai numeri 0832/684232- 231- 332- 245.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter