MWC 2018: Western Digital presenta le nuove soluzioni NVMe

La nuova architettura e le due nuove NVMe 3D NAND SSD accelerano i dati per i sistemi commerciali, computing e IoT.

Cloud
Per rispondere alla crescita esponenziale del panorama dell'Internet of Things (IoT) e delle applicazioni d'avanguardia Fast Data,Western Digital ha presentato al MWC 2018 Western Digital PC SN720eWestern Digital PC SN520, due nuove NVMe SSD alimentate da una nuova architettura di archiviazione NVMe, scalabile per una vasta gamma di tecnologie emergenti, dall'IoT, all'edge computing, ai sistemi di mobile computing.
La nuova architettura NVMe e la gamma di prodotti Western Digital consentiranno ai produttori di dispositivi IoT, computing device, PC 2 in 1 ed embedded e sistemi di monitoraggio, di acquisire e trasformare in tempo reale enormi quantità di dati per le smart city, smart home e i personal data. 
Con l'avvento di tecnologie a banda larga come il 5G, la realtà aumentata ed il riconoscimento facciale, nuove applicazioni potranno beneficiare delle eccezionali prestazioni, efficienza energetica e capacità di archiviazione offerta da NVMe e dalle tecnologie 3D NAND di Western Digital, garantendo un'esperienza utente ottimale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori