▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

GlassUp al Mobile World Congress 2018 in partnership con Italtel

GlassUp fa parte di Open Innovation, il mega integratore italiano di Italtel ideato con l’intento di promuovere tra l'altro prodotti attinenti all’industria 4.0.

GlassUp è presente al Mobile World Congress, ospite presso lo stand #2G10 di Italtel, dove mostrerà i propri smartglasses per la realtà aumentata, tutti made in Italy: GlassUp F4.
Il device, pensato appositamente per utilizzo su shopfloor industriali, sarà presto certificato come dispositivo di protezione individuale e pronto per la produzione di massa.
Gli F4 sono in vendita dallo scorso febbraio, negli ultimi dodici mesi l’azienda ne ha prodotti più di un centinaio, vendendoli ad alcune delle più grandi aziende manifatturiere italiane ed europee in contesti di progetto pilota. Principali casi d’utilizzo: manutenzione in remoto, controllo qualità, riconoscimento immagini, gestione magazzino, formazione sul campo di nuovi addetti.
La partecipazione al grande evento catalano, avverà grazie alla vittoria di un bando messo a disposizione dalla Commissione Europea come parte dei servizi di accelerazione aziendale dello SME H2020 e in partnership con Italtel. GlassUp, infatti, dallo scorso anno, è entrata a far parte di Open Innovation, il mega integratore italiano di Italtel ideato con l’intento di sviluppare un ecosistema di relazioni e sinergie tecnologiche volte a promuovere prodotti innovativi sul mercato, attinenti all’industria 4.0.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter