Logo ImpresaCity.it

TIM: brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo

Questo il risultato nella prestigiosa classifica internazionale Brand Finance Global 500 del 2018.

Redazione Impresacity

TIM è il brand italiano di maggior successo tra i primi 500 nel mondo. Con un incremento di oltre  il 33% del valore in un solo anno il brand TIM cresce di 60 posizioni nellaBrand Finance Global 500 2018, la classifica dei principali  500 marchi del mondo per valore economico.

"L’importante traguardo raggiunto caratterizza TIM come il brand italiano con la migliore performance nell’ultimo anno e segna il riconoscimento del valore della nuova strategia DigiTIM nel percorso di trasformazione digitale del Paese" scrive l'azienda in una nota.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/02/2018

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito