Logo ImpresaCity.it

Lavoro: Unimpresa, per imprese impossibile stabilizzare occupazione

Il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara: “Per arrivare a una inversione di tendenza, tanto attesa quanto urgente, servono misure capaci di ridare alle imprese la forza di investire e di scommettere sul futuro".

Redazione Impresacity

“Calano i contratti a tempi indeterminato e aumentano le domande di disoccupazione. Questi due dati, tra i tanti contenuti nell'ultimo rapporto Inps, ci dimostrano come per le aziende sia da un lato impossibile stabilizzare l’occupazione e dall’altro è inevitabile, magari per fallimenti o altre situazioni di crisi, licenziare”.
Così il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, commenta i dati diffusi dall’Inps. “Per arrivare a una inversione di tendenza, tanto attesa quanto urgente, servono misure capaci di ridare alle imprese la forza di investire e di scommettere sul futuro. Confidavamo nella legge di bilancio, l’ultima di questa legislatura, ma le norme contenute non ci hanno soddisfatto” aggiunge il presidente di Unimpresa.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 22/12/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy