Lavoro: Unimpresa, per imprese impossibile stabilizzare occupazione

Il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara: “Per arrivare a una inversione di tendenza, tanto attesa quanto urgente, servono misure capaci di ridare alle imprese la forza di investire e di scommettere sul futuro".

Mercato e Lavoro
“Calano i contratti a tempi indeterminato e aumentano le domande di disoccupazione. Questi due dati, tra i tanti contenuti nell'ultimo rapporto Inps, ci dimostrano come per le aziende sia da un lato impossibile stabilizzare l’occupazione e dall’altro è inevitabile, magari per fallimenti o altre situazioni di crisi, licenziare”.
Così il presidente di Unimpresa, Giovanna Ferrara, commenta i dati diffusi dall’Inps. “Per arrivare a una inversione di tendenza, tanto attesa quanto urgente, servono misure capaci di ridare alle imprese la forza di investire e di scommettere sul futuro. Confidavamo nella legge di bilancio, l’ultima di questa legislatura, ma le norme contenute non ci hanno soddisfatto” aggiunge il presidente di Unimpresa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

contatori