Logo ImpresaCity.it

Perugia: al via bando internazionalizzazione

Si riaprono il prossimo 2 gennaio 2018 i termini per la presentazione delle domande al Bando per l'Internazionalizzazione delle micro e piccole imprese della provincia di Perugia.

Redazione Impresacity

La Camera di commercio di Perugia, anche per l’anno 2017, nell’ambito delle politiche di sostegno ai processi di internazionalizzazione delle imprese,  h previsto la concessione di contributi a fondo perduto  per incentivare la partecipazione a fiere di rilevanza internazionale in Italia e all’estero delle micro e piccole imprese (MPMI) della provincia di Perugia.
Con la riapertura dei termini a partire dal 2 gennaio 2018, le imprese potranno inoltrare domande di contributo per la partecipazione alle Fiere che si sono svolte nel  secondo semestre del 2017.I contributi hanno importi differenti a seconda del luogo di svolgimento della fiera e vanno da 2.000,00 euro 4.000,00 euro.
Il Bando di partecipazione è pubblicato sul sito camerale – www.pg.camcom.gov.it - nella sezione Bandi promozionali con tutta la modulistica necessaria per la presentazione delle domande.
Per informazioni:
Area promozione economica UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese  - Responsabile Claudia Committeri Tel. 075 5748267 - 237 mail promozione@pg.camcom.it

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 22/12/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Check Point Experience 2019

Webinar

Non aprite quella mail… come e perché continuiamo, tutti, a cadere nella stessa trappola