Cisco allunga le mani su BroadSoft

Cisco starebbe per portare a termine l'acquisizione di BroadSoft, Acquisizione in vista per il gigante del networking: nel mirino un'azienda che opera nel mercato della comunicazione unificata

Mercato e Lavoro
Secondo indiscrezioni riportate da Reuters, Cisco starebbe per portare a termine l'acquisizione di BroadSoft, società americana che opera nel mercato delle telecomunicazioni con un'offerta software che si inserisce nell'ambito della comunicazione unificata.

La cifra che Cisco è disposta a pagare si aggira intorno ai 2 miliardi di dollari. Un'acquisizione che per valore sarebbe la seconda più importante che Cisco metterebbe a segno nel corso del 2017 dopo avere acquisito il marzo scorso la società privata AppDynamics per 3,7 miliardi di dollari.

Per Cisco l'operazione apre opportunità di diversificazione del business con un'apertura verso aree di mercato alternativo e/o complementari alla proprio core business di switch e router.

Tra i clienti di BroadSoft si possono citare giganti delle telco Usa come Verizon e At&T.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Download

La nuova cyber security: cosa ne pensano i CISO italiani

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Speciale

Veeam On Tour 2022

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter