▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Fujitsu fi-6130

Uno scanner documentale per piccole e medie aziende, in grado di acquisire fino a 40 pagine al minuto per un volume di lavoro giornaliero compreso tra 800 e 4.000 pagine.

Tecnologie
Fujitsu fi-6130 è uno scanner documentale a colori e in formato A4 che si rivolge ai gruppi di lavoro con un volume di acquisizione giornaliero compreso tra le 800 e le 4.000 pagine. Tra le principali funzionalità vanno citate l'elevata velocità di scansione e la capacità di acquisire anche fronte/retro.
Basato sulla tecnologia CCD e con una risoluzione ottica massima di 600 dpi, Fujitsu fi-6130 è in grado di acquisire fino a 40 pagine al minuto  (modalità monocromatica) con una risoluzione di 200 dpi che diventano 80 ppm se si utilizza la funzione fronte/retro. Per l'acquisizione a colori la velocità di scansione delle pagine passa rispettivamente 30 e 60 ppm mantenendo sempre la risoluzione standard di 200 dpi.
Tra le caratteristiche principali di uno scanner documentale c'è sicuramente la capacità di gestire in modo otitmale il caricamento della carta e Fujitsu fi-6130, utilizzando la tecnologia di separazione della carta già implementata nei modelli maggiori, risulta estremamente affidabile da questo punto di vista.
Il layout è quello tipico di una unità fax a singolo passaggio con il caricatore automatico, che permette di ospitare fino a 50 pagine alla volta, e che può essere abbassato quando non utilizzato, rendendo lo scanner ancora meno ingombrante. Le dimensioni compatte dell'unità permettono di posizionarla comodamente in qualsiasi punto dell'ufficio, anche vicino a una postazione di lavoro, con la quale si interfaccia tramite la porta Usb 2.0.
Lo scanner fi-6130 è corredato, oltre al normale driver per il riconoscimento della periferica, da una suite di software per l'acquisizione che comprende ScandAllPRO, Adobe Acrobat, ISIS Driver, VRS 4.1 Pro e le versioni demo di QuickScan e Soft IPC.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4