▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP World Tour: un evento dedicato a chi vuole andare oltre

Che visione hai della tua azienda da qui al 2015? Questo è l'interrogativo che ispira SAP World Tour 2011, l'evento che SAP dedica alle aziende per presentare gli ultimi ritrovati della tecnologia per il business e per condividere le migliori pratiche di gestione aziendale adottate dalle aziende più innovative. Appuntamento il 23 giugno a Milano.

Tecnologie
Che visione hai della tua azienda da qui al 2015? Questo è l'interrogativo che ispira SAP World Tour 2011, l'evento che SAP dedica alle aziende per presentare gli ultimi ritrovati della tecnologia per il business e per condividere le migliori pratiche di gestione aziendale adottate dalle aziende più innovative.
Da diversi anni questa manifestazione è la vetrina del meglio dell'ecosistema di SAP in Italia, quell'insieme di imprese Clienti che con le loro testimonianze dimostrano il valore dell'innovazione per lo sviluppo del business, e di aziende Partner che si occupano di implementare le soluzioni SAP, adattandole e personalizzandole in relazione alle specifiche esigenze di ogni mercato. Oggi l'evoluzione tecnologica sta attraversando una fase di accelerazione che mette a disposizione delle imprese nuove potenzialità tutte da esplorare.
Nel corso dell'evento si parlerà di soluzioni mobile, che dopo l'acquisizione di Sybase, entrano da protagoniste nel portafoglio di offerta SAP, analisi di enormi quantità di dati in modo flessibile e in tempi rapidissimi con SAP Hana, l'appliance In-memory sviluppata dai laboratori di ricerca SAP e dallo stesso Hasso Plattner, Business Intelligence, CRM, sostenibilità, cloud, e naturalmente di soluzioni per PMI pronte all'uso, grazie al programma Fast Start, che permette di ridurre al minimo, e in maniera predicibile, i tempi e i costi del percorso di implementazione della soluzione SAP.
Mai come oggi l'opportunità di innovare è alla portata di aziende e organizzazioni, e la manifestazione, da quest'anno al Centro Congressi di Fiera Milano City, ha tutte le carte in regola per dimostrarlo, il prossimo 23 giugno.
Il Convegno di apertura di SAP World Tour sarà presentato da Marco Montemagno, blogger, speaker ed esperto di tecnologia.
sap-world-tour-un-evento-dedicato-a-chi-vuole-anda-1.jpgDopo il benvenuto, Franck Cohen, President SAP EMEA, illustrerà la visione di SAP, mentre Agostino Santoni, Amministratore Delegato di SAP Italia, parlerà delle prospettive che l'innovazione può aprire per il sistema Italia.
Il Convegno di apertura proseguirà con un demo show: una "gara di innovazione", introdotta da Stefano Varasi, Alliance & ISV Partnership Director, che avrà per protagoniste le soluzioni SAP.
Le migliori demo saranno premiate dal pubblico e da una giuria.
Dopo il pranzo, i lavori riprenderanno con SAP Experience Tour, un percorso guidato nell'innovazione, con dimostrazioni in tema di mobility, In-memory computing e la nuova Business Intelligence di SAP, e con le sessioni parallele del pomeriggio,in cui i Partner ma soprattutto i Clienti condivideranno, nelle oltre 50 presentazioni in programma, le proprie storie ed esperienze. Un'occasione quindi per lasciarsi ispirare da alcuni dei migliori esempi di innovazione del business oggi nel nostro Paese e (perché no?), per incontrarli ed entrare in relazione con loro.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.sap.com/italy/worldtour/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter