▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic annuncia la certificazione Telastic Pac-West per i SIP Phone Cordless

Panasonic ha introdotto l'interoperabilità dei SIP Endpoints scalabili con Telastic Business-Class Hosted Service.

Tecnologie
Panasonic ha confermato che Pac-West Telecomm ha certificato la linea di Cordless SIP Panasonic, KX-TGP500 e KX-TGP550, per l'utilizzo con la loro piattaforma Telastic.
Il Panasonic SIP Cordless Systems vanta una buona qualità voce e una gamma di opzioni volte ad incrementare la produttività in un desk ricco di funzionalità.
La funzionalità DECT 6.0 assicura l'assenza di interferenze con le reti wireless, e il sistema cordless elimina la necessità di far passare cavi di rete in ogni stazione di lavoro. Il Telastic hosted IP/PBX è il fiore all'occhiello dell'ambiente Telastic Turnkey Application e una pietra miliare nelle soluzioni Telastic Pac-West.
Il Telastic hosted IP/PBX fornisce un modello di pricing pay-as-you-go che non richiede investimenti iniziali. Inoltre, include una serie di innovazioni relative a caratteristiche IP/PBX, il partizionamento flessibiledi domini per clienti retail, portali web per tutti i livelli di utente e un sistema di rating e fatturazione a più livelli.
I portatili possono essere aggiunti laddove necessario, tutto ciò che serve è una presa elettrica nelle vicinanze. I costi hardware minimi e le chiamate attraverso una connessione Internet possono favorire significativi risparmi sulla bolletta telefonica mensile, consentendo in tal modo agli ambienti home office o business un notevole vantaggio dato da una più ampia varietà di funzionalità di classe business, come ad esempio l'inoltro di chiamata, il citofono e la modalità conferenza e casella vocale.

panasonic-annuncia-la-certificazione-telastic-pac--1.jpg
KX-TGP500: Il sistema dispone di una unità di base installabile a parete e un telefono senza fili. E 'espandibile fino a 6 telefoni cordless DECT 6.0 e supporta fino a 8 numeri telefonici e 3 chiamate simultanee. Dispone di audio a banda larga (G.722) e 5 ore di conversazione, 10 giorni di standby.
E' dotato di un display LCD retroilluminato bianco di grandi dimensioni sul portatile e di un pulsante localizzatore sull'unità base. Essa ha anche un vivavoce portatile, presa auricolare da 2,5 mm e clip per cintura.panasonic-annuncia-la-certificazione-telastic-pac--2.jpgIl KX-TGP550 ha tutte le caratteristiche del-TGP500 KX e aggiunge una unità di base con filo bianco con un display LCD retroilluminato e 5 ore di conversazione, 10 giorni di standby, oltre ad un telefono cellulare, il pulsante di chiamata posto sulla base, e trasferimento di chiamata one-touch con Busy Lamp Indication.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter