Logo ImpresaCity.it

Nuova riorganizzazione per il business di Hp

Creata la divisione Converged Systems, dove si raccolgono le attività dedicate a mobilità, social network, big data e cloud.

Redazione Impresa City

Mobilità e social network, ma anche big data e cloud sono gli assi portanti dello sviluppo del business per Hp, tant’è che intorno a questi temi è nata la nuova business unit Converged Systems, alla quale la casa californiana ha associato la riorganizzazione delle proprie divisioni server.
Il portafoglio prodotti di Hp Converged Systems si concentra su server dedicati e appliance sui quali gireranno soluzioni software come Hadoop (framework Java free per i big data), Vertica (storage e analisi dei dati in tempo reale) o ancora Sap Hana (database in memory ad alte prestazioni). Il catalogo include anche le soluzioni integrate CloudSystems di Hp, che mettono insieme software e piattaforme hardware destinate all’implementazione di cloud privati, pubblici o ibridi.
Il vendor californiano ha annunciato anche la creazione di una divisione server, mentre l’area Industry Servers. sarà fusa con la divisione Critical Systems per formare la nuova struttura.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 03/05/2013

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito