▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SMAU TV: la comunicazione interattiva è di scena a Smau Business

Smau e Televisionet presentano Smau TV, la piattaforma interattiva che fornirà i contenuti del circuito Smau Business e di Smau Milano 2009.

Tecnologie
SmauTV è l'nterattiva piattaforma d'informazione e contenuti innovativi di Smau.
L'incontro e la collaborazione che si è creata tra Smau e Televisionet hanno favorito lo sviluppo di SmauTV, il canale privilegiato che seguirà e diffonderà in tempo reale contenuti inediti del Salone dell'Information Technology di Milano 2009 e di Smau Business, il circuito di eventi itineranti.
SmauTV nasce dalla consapevolezza dell'importante ruolo rivestito dal web nel mondo del business e della piccola media impresa. La piattaforma interattiva SmauTV, sfruttando le possibilità offerte dalla moderne tecnologie, consentirà di fruire dei contenuti audiovisivi relativi agli eventi in programma.
I contenuti di SmauTV saranno frutto di una comune linea editoriale concordata da Smau e Televisionet. I contenuti prodotti, aggiornati di continuo, fruibili grazie ad un ampio social business networking, proporranno interviste a protagonisti del settore ed esperienze di business legate alle tematiche dell'ICT e dell'innovazione nelle imprese italiane.
Televisionet.tv, realtà sinonimo di nuovi media e contenuti editoriali avanzati, ha fatto dell'innovazione la propria missione, grazie all'utilizzo di moderne tecnologie e strategie di marketing e comunicazione all'avanguardia. Si pone sul mercato con servizi editoriali e tecnologici strategici, coordina strumenti e metodi di comunicazione al fine di creare contenuti customizzati, garantendo lo sviluppo dei processi produttivi in tutte le loro fasi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter