▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fabio Fregi nominato nuovo Country Manager di CA Technologies Italia

Fregi entra in CA Technologies dopo aver lasciato Microsoft Italia, dove dal 2011 ricopriva il ruolo di Direttore della Divisione Enterprise e Partner Group.

CA Technologies ha ufficializzato la nomina di Fabio Fregi a Country Manager della filiale italiana.
"Ho accolto questa nuova sfida professionale con grande entusiasmo. CA Technologies è una società dinamica e innovativa, impegnata a trasferire alle aziende il valore strategico dell'IT per la crescita del business aziendale. Il mio impegno è quello di contribuire con passione al successo dei clienti e dei partner di CA Technologies nel mercato italiano" ha dichiarato Fregi.

fabio-fregi-nominato-nuovo-country-manager-di-ca-t-1.jpg
Fregi succede a Mauro Solimene, chiamato a dirigere la business unit Enterprise Management nel Sud Europa, e riporterà a Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe. Il manager assume anche la carica di Amministratore Delegato.
"Fabio Fregi possiede una solida esperienza nell'ambito dell'Information Technology e una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato delle grandi aziende in tutti i settori", ha dichiarato Pierpaolo Taliento. "Siamo certi che sotto la sua guida la filiale Italiana potrà rafforzare le sinergie in essere con le aziende che oggi sono nostre clienti e avviare nuove partnership con le imprese che sapranno riconoscere nelle nostre tecnologie un reale vantaggio per il loro business".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter