▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro e Microsoft insieme per supportare la crescita delle piccole imprese

Trend Micro e Windows Server 2012 Essentials garantiscono la sicurezza alle piccole imprese permettendo loro di focalizzarsi sulle priorità di business.

Tecnologie
Trend Micro rivolge il proprio impegno verso la tutela delle piccole imprese in uno scenario di minacce sempre più complesso per l'impatto dei dispositivi mobili e delle applicazioni cloud. 
Con le soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security presenti nella dashboard Windows Server 2012 Essentials e con la nuova Trend Micro Worry-Free Business Security 8 che supporta Windows 8, Trend Micro offre ai solution provider e alle piccole aziende una gamma di soluzioni di sicurezza su misura.
Adottando un approccio integrato in grado di tutelare i dati, promuovere stili di lavoro flessibili e semplificare il percorso verso il cloud, Microsoft Windows Server 2012 Essentials garantisce alle aziende di piccole dimensioni l'opportunità di crescere.
Progettato appositamente per soddisfare le esigenze di imprese che stanno per acquistare il loro primo server, Windows Server 2012 Essentials è un server centrale che può automatizzare attività essenziali, quali il backup online dei dati e la protezione dei computer, agevola i team nella condivisione e nell'organizzazione dei documenti di business, fornisce una piattaforma per la gestione delle applicazioni line-of-business e permette l'accesso remoto ai dati da qualsiasi luogo o dispositivo dotato di connessione Internet, consentendo alle imprese di ridurre il tempo e il denaro impegnati sul fronte tecnologico per dedicarsi, invece, alla gestione delle relazioni con i clienti.    
All'acquisto del primo server, come Windows Server 2012 Essentials, le esigenze riguardano la certezza di poter proteggere tutto – server, dati e core business.
Per questa ragione Trend Micro propone la gamma di soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security che proteggono i dati e garantiscono la produttività aziendale con livelli di sicurezza al vertice del mercato.
Oggi l'offerta Trend Micro Worry-Free Business Security si unisce alla dashboard Windows Server 2012 Essentials per la gestione di cloud server ibridi, offrendo gestione semplificata e protezione dalle minacce per endpoint, server e web su una elevata varietà di dispositivi e a prescindere dal tipo di connessione.
In questo modo gli utenti fruiscono di un accesso unificato per la gestione di tutta l'attività e di tutte le funzioni di sicurezza da un'unica postazione. I costi di gestione IT risultano ridotti da un tale livello di integrazione poiché non è richiesto l'acquisto di ulteriori server. La semplificazione della gestione IT si traduce nella possibilità di dedicare più lavoro, tempo e denaro allo sviluppo del business anziché alla sicurezza tecnologica.
Le soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security integrano funzioni d’avanguardia anti-malware e per la protezione dei dati.
Gli utenti possono focalizzarsi sulle proprie priorità, sapendo che i server, i dati e tutti i dispositivi sono protetti. Una protezione che aumenta man mano che l'azienda cresce senza richiedere di allargare lo staff IT.
Queste soluzioni mettono a loro disposizione una console di gestione sicura e centralizzata basata su web completamente integrata nella dashboard Windows Server Essentials. In questo modo gli utenti possono gestire tutti i loro dispositivi da qualsiasi luogo avendo sempre la certezza di disporre di dati protetti.
Con le soluzioni Trend Micro Worry-Free Business Security le macchine risultano protette da virus, spyware, spam, siti web pericolosi e molte altre minacce ancora.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter