▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Laos, Ordine di Malta e Zimbabwe, Expo Milano 2015 a quota 116

Formigoni su Twitter: "Raggiunta quota 116 Partecipanti Ufficiali a 841 giorni dall’inizio dell’evento”.

Tecnologie
Il nuovo anno si apre con nuove conferme per Expo Milano 2015. Con Laos, Sovrano Ordine di Malta e Zimbabwe sale a 116 il numero delle adesioni all’Esposizione Universale.A dare l’annuncio il Commissario Generale dell’Expo Milano 2015 Roberto Formigoni su Twitter: “Laos, Ordine di Malta e Zimbabwe hanno aderito a Expo 2015: raggiunta quota 116 Partecipanti Ufficiali a 841 giorni dall’inizio dell’evento”.
Si mantiene alto l’interesse dei Paesi, delle Organizzazioni Internazionali e della società civile per le opportunità offerte dall’Esposizione Universale di Milano, che nel 2015 porterà la nutrizione in primo piano nel dibattito mondiale.
“A questo punto”, ha spiegato Formigoni, “ci aspettiamo una vera esplosione di creatività, di innovazione e un coinvolgimento popolare unico perché arricchito da colori universali, composti dai forti contributi che giungeranno al dibattito sul tema dell'alimentazione".
Sono molte le sfide e le occasioni di crescita aperte dal tema dell’Esposizione Universale di Milano, “Nutrire il Pianeta, Energia della Vita”: dalla sicurezza alimentare allo sviluppo sostenibile, dalla lotta alla fame del mondo al miglioramento della qualità della vita delle persone.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter