▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fiat è partner ufficiale di Expo 2015

L’investimento di Fiat è di 7,1 milioni di euro cash e circa 2,3 milioni di euro in altre risorse.

Tecnologie
Il Gruppo Fiat-Chrysler sarà partner di Expo Milano 2015 in qualità di Sustainable Mobility Partner.
La partnership si declinerà quindi sul tema centrale della mobilità sostenibile attraverso la gamma di nuovi mezzi del gruppo che saranno a disposizione dei visitatori e delle delegazioni di tutto il mondo. 
Inoltre sarà avviato un importante sforzo congiunto sulla comunicazione, con progetti internazionali che saranno implementati nei prossimi mesi.
L’investimento del gruppo è di 7,1 milioni di euro in cash, oltre a 2,3 milioni di euro in value in kind e alle risorse, assai significative, che saranno impiegate per i progetti sopra citati e in una importante campagna di comunicazione.
Presto sarà organizzato un evento pubblico di presentazione ufficiale dei contenuti della partnership, che rappresenta una ulteriore dimostrazione del grande sforzo di sistema che si sta compiendo intorno a Expo 2015.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter