▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sap rilascia l’ultima versione di Sap Afaria

Sap rilascia l’ultima versione di Sap Afaria, la soluzione per la gestione dei dispositivi mobili.

Tecnologie
Sap ha annunciato l’introduzione della nuova versione di Sap Afaria, soluzione per la gestione dei dispositivi mobili.
I miglioramenti apportati alla più diffusa soluzione di Enterprise Mobility Management (Emm) comprendono l’approfondimento delle capacità di integrazione e distribuzione per gestire e proteggere efficacemente il vasto numero di utenti che utilizzano i propri dispositivi personali sul luogo di lavoro. Per supportare il crescente utilizzo delle app mobili aziendali, Sap ha rinnovato il design del portale self-service e quello dell’app store per offrire agli utenti un’esperienza di tipo consumer e, quindi, più intuitiva e familiare.  
Secondo Forrester Research Inc., oltre due terzi degli “information worker” in Europa e negli Stati Uniti preferiscono smartphone e tablet per svolgere il proprio lavoro. Per supportare questo trend, le imprese si stanno impegnando nello sviluppo di progetti Byod (Bring-Your-Own-Device), che richiedono tuttavia una soluzione Emm matura e altamente scalabile – implementata in locale o su cloud – per gestire e proteggere efficacemente tutte le tipologie di dispositivi mobili e le app utilizzate negli ambienti di lavoro.
Molti dei clienti Sap, oltre 197mila a livello globale, contano sull’ecosistema di clienti e partner sviluppatosi attorno a Sap Afaria per realizzare implementazioni mobili all’avanguardia.
Clienti e partner, infatti, stanno dimostrando il grande successo di questa soluzione, grazie all’estrema scalabilità nel supportare un gran numero di utenti mobili e alla solidità dei servizi e delle soluzioni realizzati sulla base di Sap Mobile Platform e Sap Afaria.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter