▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP presenta il programma FlexNetwork Utility Advantage

Il programma pay-per-use HP Network Advantage crea nuove opportunità di fatturato per i Csp.

Tecnologie
HP ha annunciato il lancio del programma HP FlexNetwork Utility Advantage, che permette ai Csp (Communication Service Provider) di offrire soluzioni di rete gestite basate su un modello di pay-per-use, per creare nuove opportunità di fatturato senza investimenti di capitali.
Le aziende destinano oltre il 70% dei loro budget IT al mantenimento delle attività già in corso e meno del 30% all’innovazione.Tuttavia, hanno bisogno di investire in aggiornamenti della rete per supportare iniziative come cloud, mobility, Byod e rich media, che favoriscono l’innovazione e la crescita del business.
Il programma HP FlexNetwork Utility Advantage permette ai Csp, grazie alla collaborazione con HP, di supportare i clienti enterprise nella modernizzazione delle loro reti con soluzioni di networking standard e preconfigurate, che comprendono hardware e software e non comportano investimenti iniziali.
I clienti contrattano con il Csp il servizio di rete gestito di cui hanno bisogno per supportare le loro iniziative per velocizzare l’innovazione e pagano tale servizio sulla base dell’effettivo utilizzo (pay-per-use).
Facendo leva su soluzioni basate su HP FlexNetwork, un’architettura aperta e basata su standard che supporta il modello Software-Defined Networking (Sdn), il programma permette ai Csp di aggiornare rapidamente le reti dei loro clienti approntandole per il futuro.
Come risultato, i clienti enterprise possono beneficiare delle iniziative in ambito cloud, mobility e Byod senza investimenti di capitale e liberando al tempo stesso risorse da destinare all’innovazione che favorisce la crescita, anziché alla gestione dell’infrastruttura di rete.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter