▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Dell l’IT può dire “Sì!” alla mobility

Dell Software ha annunciato una release limitata dell’appliance K3000 Mobile Management.

Tecnologie
Dell Software ha annunciato una release limitata dell’appliance K3000 Mobile Management di Dell Kace, allo scopo di aiutare gli IT manager a risolvere le sfide poste dalla proliferazione dei dispositivi mobili sul posto di lavoro.
La K3000 estende le funzionalità di system management al fine di facilitare l’attuazione di policy di sicurezza sui dispositivi mobili – aziendali e personali –  dotati di sistema operativo iOS e Android. L’integrazione con l’appliance K1000 System Management fornisce agli IT manager una soluzione semplice da utilizzare per tenere traccia, monitorare e gestire in modo accurato ed efficiente desktop, laptop, server e dispositivi mobili.
Nel momento in cui le aziende fanno proprie le opportunità offerte dalla mobility, devono anche affrontare nuove sfide.
Sia che i dispositivi siano di proprietà dell’impresa o accedano in azienda in base al trend Byod, il numero e i modelli di device da gestire sono in crescita, e non fanno che aumentare la complessità dell’infrastruttura IT.
L’appliance K3000 permette all’IT di indirizzare la sfida relativa al supporto e alla protezione dei dispositivi mobili grazie a un’appliance di mobile management on-premise che ne semplifica la gestione.L’appliance Dell Kace K3000 Management si aggiunge al portfolio di mobile management di Dell che comprende il Cloud Client Manager di Dell Wyse e Dell MDM per offrire alle aziende la capacità di gestire una gamma completa di dispositivi end user con un unico vendor, inclusi laptop, desktop, tablet, smartphone e thin client, oltre a una più vasta offerta di servizi gestiti on site.L’appliance K3000 Mobile Management di Dell Kace estende le funzionalità di system management consentendo l’attuazione di policy di sicurezza relative a dispositivi mobili iOS e Android.
L’appliance K3000 Mobile Management sarà disponibile agli inizi del 2013. La release limitata sarà presentata per la prima volta ai clienti Kace a gennaio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter