Logo ImpresaCity.it

Tablet Microsoft: per Steve Ballmer le vendite sono modeste

Steve Ballmer rivela che i risultati ottenuti nelle vendite di Surface sono nella media, anche se le richieste degli ultimi giorni fanno presagire un futuro interessante e di maggior successo.

Chiara Bernasconi

Il nuovo tablet di Microsoft, Surface, dallo scorso 26 ottobre è disponibile in diversi Paesi nella sola versione RT e, nonostante il buon successo riscontrato finora, Steve Ballmer ha dichiarato che i risultati ottenuti sono nella media.
Il CEO del colosso di Redmond, in un’intervista al quotidiano francese “Le Parisien”, ha parlato innanzitutto di Windows 8 che ha ottenuto, dal giorno del lancio ufficiale, ottimi risultati di vendita, superiori alle versioni precedenti.
Per quanto concerne Surface, invece, le vendite sono state come già detto modeste, anche se le richieste degli ultimi giorni fanno presagire un futuro interessante e di maggior successo.
Surface RT è disponibile a 499 dollari per la versione da 32 Gb, per quella da 64 Gb con Touch Cover si parla di 699 dollari, mentre la versione Pro dovrebbe arrivare entro tre mesi.
Pubblicato il: 19/11/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud