Logo ImpresaCity.it

LivePerson sbarca in Italia

LivePerson nomina Mario Manzoli a Sales Account Executive e approda così sul mercato italiano.

Autore: Chiara Bernasconi

LivePerson annuncia il proprio ingresso sul mercato nazionale con la nomina di Mario Manzoli a Sales Account Executive.
LivePerson offre soluzioni di proactive engagement nella forma di live chat, click to call e funzioni di content delivery che trovano impiego principalmente in area vendita e assistenza.
Applicabile in ambienti web, social e mobile, l’offerta LivePerson migliora la customer experience e aumenta le conversioni online.
A giugno 2012, l’interesse nei confronti del mercato italiano ha portato la società a sviluppare una presenza diretta sul territorio, nominando Mario Manzoli Sales Account Executive.
Manzoli avrà come obiettivo il rafforzamento del business specialmente su mercati verticali quali telecomunicazioni, banking, finance e utility. “L’Italia è caratterizzata da una forte dinamicità e rappresenta per noi un mercato ad altissimo potenziale: la nostra strategia sarà pertanto molto aggressiva e volta a supportare un numero sempre maggiore di realtà nel migliorare l’esperienza dei loro clienti e fare delle interazioni via web un punto di forza”, ha dichiarato Manzoli. Importanti aziende - quali Sky Italia e Vodafone – hanno già scelto la tecnologia LivePerson. Attraverso i siti dei propri clienti, LivePerson dialoga ogni mese con circa 1.6 miliardi di utenti e gestisce oltre 17 milioni di chat.
Pubblicato il: 08/11/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza