▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed Technology lancia due nuove edizioni di Riverbed Cascade

Riverbed Technology introduce due nuove edizioni virtuali di Riverbed Cascade: Cascade Profiler Virtual Edition e Cascade Gateway Virtual Edition.

Tecnologie
Riverbed Technology introduce due nuove edizioni virtuali di Riverbed Cascade che permettono ai fornitori di servizi gestiti (Msp, managed service provider) di fornire il network performance management (Npm) come un servizio alle aziende di ogni dimensione.
I nuovi Cascade Profiler Virtual Edition e Cascade Gateway Virtual Edition, insieme a Cascade Shark Virtual Edition, costituiscono un portfolio completo di soluzioni Npm virtualizzate che consentono ai Msp di garantire valore costante in un mondo virtualizzato grazie alle capacità di performance management di prossima generazione.   
Con le nuove edizioni virtuali di Cascade, i Msp possono fornire servizi di performance management in qualsiasi luogo siano necessari, anche in remoto e in siti non tradizionali.
Inoltre, i prodotti Cascade si integrano con la famiglia di soluzioni Riverbed Steelhead che garantiscono la Wan optimization come servizio per assicurare le performance di applicazioni e reti dei propri clienti.   
In aggiunta alla garanzia della visibilità necessaria per il monitoraggio e la risoluzione dei problemi legati alle performance, i prodotti Cascade forniscono tutte le informazioni necessarie per effettuare le migliori decisioni nella pianificazione di nuovi progetti IT, quali il consolidamento dei data center, la virtualizzazione e la Wan optimization.   
Il portfolio di soluzioni virtualizzate Npm include Cascade Profiler Virtual Edition, Cascade Shark Virtual Edition e Cascade Gateway Virtual Edition.
Installato come una macchina virtuale (VM), Cascade Profiler Virtual Edition è la console centralizzata di analisi e reportistica che integra le applicazioni e i dati di rete da Cascade Shark Virtual Edition e Cascade Gateway Virtual Edition per garantire un monitoraggio completo. Cascade Gateway Virtual Edition raccoglie e aggrega i flussi di dati e le statistiche dall’infrastruttura di rete e dagli ambienti virtuali per fornirli a Cascade Profiler Virtual Edition.  
Le nuove edizioni virtuali saranno disponibili nel corso di questo trimestre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter