▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lombardia: 1,7 milioni di euro per lo sviluppo digitale delle Pmi

L'Ass. Gibelli: "Nonostante il periodo concitato, Regione Lombardia continua con il suo sostegno concreto a favore del proprio sistema produttivo".

Tecnologie
"Regione Lombardia, in questi giorni, ha messo in campo una nuova misura per favorire iniziative di comunicazione digitale rivolte alle aziende lombarde, constatata l'assoluta importanza che oggi rivestono proprio gli strumenti digitali per lo sviluppo delle Pmi". Così il vice presidente e assessore all'Industria e Artigianato di Regione Lombardia Andrea Gibelli commenta la pubblicazione del nuovo 'Bando per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle Mpmi lombarde'.
Si tratta di un'iniziativa che si struttura in due linee: una indirizzata a progetti di comunicazione digitale, volti a finanziare l'introduzione in azienda di piani di comunicazione e marketing digitale; l'altra orientata ai giovani con la finalità di favorirne l'inserimento e la stabilizzazione professionale.
Il bando, elaborato in collaborazione con il sistema camerale, è stato aperto il 27 ottobre e chiuderà il 24 gennaio 2013.
"In un momento in cui le imprese hanno difficoltà a puntare sui nuovi media - ha continuato Gibelli - Regione Lombardia investe 1,7 milioni di euro, a fondo perduto, per incentivare le imprese lombarde nell'ampliare il business, aggiungere valore ai propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter