▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ncr firma un accordo globale per la fornitura di servizi a BT

Ncr ha stipulato un accordo quinquennale finalizzato a fornire servizi di delivery e di integrazione per le soluzioni multivendor BT Converged Lan Connect e Ipt destinate ai clienti enterprise di oltre 100 Paesi.

Tecnologie
Ncr ha annunciato la firma di un accordo quinquennale finalizzato a fornire servizi di delivery e di integrazione per le soluzioni multivendor BT Converged Lan Connect e Ipt destinate ai clienti enterprise di oltre 100 Paesi.
Questo aiuterà i clienti multinazionali di BT ad aumentare la produttività dei dipendenti, migliorare le interazioni con la clientela e ridurre i costi combinando l’accesso Vpn, wireless e fisso in una soluzione trasparente, unificata indipendente dalla tecnologia sottostante o dall'ubicazione dell'ufficio. L'utilizzo sempre più diffuso di smartphone, tablet, video streaming e piattaforme di social collaboration unitamente ai nuovi strumenti di analisi business e alla virtualizzazione delle risorse IT, contribuisce ad aumentare la pressione sulle reti aziendali.
Di conseguenza, l’investire nelle piattaforme Lan convergenti e l’ottimizzarle restano due aspetti di primaria importanza per i Cio.
Secondo i termini dell'accordo, Ncr metterà a disposizione servizi professionali, di gestione del catalogo dei servizi e interventi relativi agli apparati installati presso il cliente, inclusi gestione ordini, staging, installazione, spostamenti, integrazioni, modifiche e manutenzione, asset tracking e gestione programmi e progetti.
Ncr è già un service partner strategico per numerose società di telecomunicazioni e tecnologiche di tutto il mondo e gestisce più di un milione di unità hardware.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter