Logo ImpresaCity.it

CA Technologies arricchisce Nimsoft Monitor

CA Nimsoft Monitor offre nuove funzioni di Network Flow Analysis che consentono ai clienti di salvaguardare i livelli di servizio

Chiara Bernasconi

CA Technologies ha annunciato di aver arricchito CA Nimsoft Monitor con nuove funzioni di Network Flow Analysis che permetteranno ai clienti di visualizzare il traffico IP per agevolare l'ottimizzazione dei livelli di servizio delle diverse applicazioni. 
CA Nimsoft Monitor 6 aiuta l'organizzazione IT a comprendere meglio gli scambi e le modalità d'utilizzo della rete fra applicazioni e server nevralgici.
Grazie a queste informazioni, è possibile classificare il traffico in base al rispettivo impatto sui costi e sull'attività aziendale in modo da incrementarne l'efficienza, prevedere in modo più proattivo eventuali problemi potenziali e ottimizzare le interazioni complessive con i clienti. 
Ecco alcune delle novità di CA Nimsoft Monitor:
- deployment automatizzato per anticipare il Time-to-Value- interfaccia utente semplificata con visualizzazioni unificate e contestualizzate sulla performance dell'infrastruttura- Executive Dashboard dinamici, generati automaticamente, per un controllo più rapido sullo stato di salute di servizi specifici e dell'ambiente complessivo.
Sviluppato sia per service provider che per clienti aziendali, CA Nimsoft Monitor è caratterizzato da un pricing flessibile e da modelli di deployment facilmente adattabili alle esigenze dei diversi clienti. 
CA Nimsoft Monitor fa parte dell'offerta di prodotti di Service Assurance di CA Technologies.
Pubblicato il: 25/10/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud