▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CA Technologies arricchisce Nimsoft Monitor

CA Nimsoft Monitor offre nuove funzioni di Network Flow Analysis che consentono ai clienti di salvaguardare i livelli di servizio

Tecnologie
CA Technologies ha annunciato di aver arricchito CA Nimsoft Monitor con nuove funzioni di Network Flow Analysis che permetteranno ai clienti di visualizzare il traffico IP per agevolare l'ottimizzazione dei livelli di servizio delle diverse applicazioni. 
CA Nimsoft Monitor 6 aiuta l'organizzazione IT a comprendere meglio gli scambi e le modalità d'utilizzo della rete fra applicazioni e server nevralgici.
Grazie a queste informazioni, è possibile classificare il traffico in base al rispettivo impatto sui costi e sull'attività aziendale in modo da incrementarne l'efficienza, prevedere in modo più proattivo eventuali problemi potenziali e ottimizzare le interazioni complessive con i clienti. 
Ecco alcune delle novità di CA Nimsoft Monitor:
- deployment automatizzato per anticipare il Time-to-Value- interfaccia utente semplificata con visualizzazioni unificate e contestualizzate sulla performance dell'infrastruttura- Executive Dashboard dinamici, generati automaticamente, per un controllo più rapido sullo stato di salute di servizi specifici e dell'ambiente complessivo.
Sviluppato sia per service provider che per clienti aziendali, CA Nimsoft Monitor è caratterizzato da un pricing flessibile e da modelli di deployment facilmente adattabili alle esigenze dei diversi clienti. 
CA Nimsoft Monitor fa parte dell'offerta di prodotti di Service Assurance di CA Technologies.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter