Logo ImpresaCity.it

Tutto su Windows 8 e Windows Server 2012

A Milano, dal 23 al 24 Ottobre, è in programma la Windows Developer Conference 2012, per sviluppare app con il nuovo Windows 8. Dal 25 al 26 Ottobre è invece il turno della Windows Server Conference 2012, sull’ultima versione server di Windows.

Redazione ImpresaCity

Quattro giorni per conoscere i segreti di Windows 8 e di Windows Server 2012. All’interno dell’Enterprise Hotel di Milano, dal 23 al 24 Ottobre, è in programma la Windows Developer Conference 2012, per sviluppare app con il nuovo Windows 8.
Il giorno dopo, dal 25 al 26 Ottobre, la Windows Server Conference 2012, sull’ultima versione server di Windows, rilasciata a inizio settembre a Toronto.
Quattro giorni di approfondimenti e best practice, con oltre 40 sessioni (75 min circa), curate daimigliori speaker in Italia, dedicati a professionisti e aziende che lavorano in ambiente Microsoft. AllaWindows Developer Conference (developerconference.it), rivolta a project managerweb developer, si possono scoprire le opportunità architetturali introdotte dall’interfaccia Metro, Windows Desktop e il Windows Store, in particolare per le applicazioni enterprise.
La Windows Server Conferences (serverconference.it) è l’evento dedicato agli IT Manager e aisistemisti che vogliono approfondire le funzionalità di Windows Server 2012: una major release, da poco annunciata da Microsoft, che apre nuovi scenari per la gestione del server e la compressione dei costi, anche in ambienti di piccola e media impresa.
Questi sono i primi due appuntamenti in calendario per la stagione 2012-13 delle Technical Conference, le conferenze tecniche, sponsorizzate da Microsoft, presenti in Italia dal 2005.
Il calendario completo delle Technical Conferences è disponibille sul sito technicalconferences.it.
Pubblicato il: 23/10/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud