Logo ImpresaCity.it

Emc presenta l'ultima versione di Cloud Tiering Appliance

Emc presenta la più recente versione di Emc Cloud Tiering Appliance, che fornisce funzionalità di archiviazione e tiering più sicuri verso i public cloud.

Autore: Chiara Bernasconi

Emc ha reso disponibile la più recente versione di Emc Cloud Tiering Appliance, che fornisce funzionalità di archiviazione e tiering più sicuri verso i public cloud.
Effettuando in modo trasparente il tiering dei file verso il public cloud o lo storage di archiviazione, gli utenti di Emc Vnx possono recuperare un’importante porzione di storage primario, diminuire i costi CapEx e OpEx, oltre a ridurre le necessità di backup, il tutto senza impattare sulla produttività degli utenti.
Cta consente agli utenti di Emc Vnx di ottimizzare ulteriormente il loro storage primario ampliando la loro strategia di tiering Flash 1st.
Chi utilizza Vnx può trarre vantaggio dalla suite Vnx Fast per effettuare automaticamente il tiering dei dati nell’array nella tipologia di drive più appropriato in base all’attività e utilizzare Cloud Tiering Appliance per il tiering di grandi volumi di dati non strutturati dall’array in un cloud pubblico o in un archivio di storage Emc quale Emc Atmos, Emc Data Domain, Emc Centera, Emc Isilon o Emc Vnx.
Sulla base della strategia Flash 1st, i dati vengono archiviati nella tipologia di drive più conveniente dal punto di vista economico all’interno del Vnx e nel livello di storage più economico nell’ambito dell’intero ambiente di archiviazione, contribuendo a ridurre il Tco generale.
Oltre alla tecnologia Rsa utilizzata nella gestione dei dati codificati delle chiavette, il processore Xeon X5 di Intel supporta la nuova scalabilità estesa di Cloud Tiering Appliance.
Pubblicato il: 17/10/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza