▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle OpenWorld, presentata la Social Relationship Management Suite

Nell'ambito di OpenWorld, il Ceo di Oracle Larry Ellison ha presentato Oracle Social Relationship Management Suite.

Tecnologie
Il Ceo di Oracle Larry Ellison, nel corso della sua keynote a OpenWorld, ha annunciato Oracle Social Relationship Management (Srm) Suite.
Oracle Social Relationship Management Suite è un servizio aziendale integrato che permette alle aziende di ascoltare, partecipare, creare e analizzare interazioni in tempo reale attraverso piattaforme social multiple, fornendo una vision olistica del cliente.
Oracle Social Relationship Management Suite si integra con le applicazioni aziendali Oracle, tra cui Oracle Fusion Marketing, Oracle Fusion Sales Catalog, Oracle ATG Web Commerce, e Oracle Enterprise Resource Planning (Erp), consentendo alle aziende di utilizzare i social per trasformare i propri sistemi e processi aziendali.Oracle Social Relationship Management Suite include:
- Oracle Social Network (Osn) che fornisce una piattaforma sicura che supporta la collaborazione in tempo reale e di networking per gli utenti all'interno e all'esterno dell'organizzazione.
- Oracle Social Marketing che consente di creare, pubblicare, moderare, gestire, misurare su più campagne sociali e piattaforme. Aiuta anche a pubblicare contenuti di marketing sociale, coinvolgere i fan e personalizzare i loro loghi.
-
Oracle Social Engagement & Monitoring Cloud Service che consente alle organizzazioni di analizzare le interazioni sociali dei media ma anche di abilitare il servizio clienti e i team di vendita all'impegno efficace con i clienti. Offre inoltre alle organizzazioni gli strumenti necessari per comprendere i clienti e intraprendere le azioni appropriate per il monitoraggio, l'ascolto, l'apprendimento e per rispondere ai segnali e alle tendenze di tutto il social web.
- Oracle Social Sites che gli utenti finali possono utilizzare per sviluppare in modo dinamico e lanciare i siti sociali.
- Oracle Data and Insights: si tratta di un servizio che si rivolge a una società sempre più bisognosa di informazioni provenienti dall'esterno, fornendo informazioni, directory e approfondimenti circa le entità di business comuni. Thomas Kurian, vice presidente esecutivo, Product Development di Oracle, ha così dichiarato: "Con Social Relationship Management Suite permettiamo ai nostri clienti di abbracciare un cambiamento, integrando gli strumenti necessari per ascoltare, coinvolgere, creare e analizzare le interazioni sociali nelle applicazioni e nei servizi esistenti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter