▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oracle OpenWorld: annunciato Oracle Solaris 1.1

Nell'ambito di OpenWorld, Oracle ha annunciato Oracle Solaris 11.1, che porta con sé più di 300 miglioramenti in termini di funzionalità e di performance per la famiglia di prodotti Oracle Solaris 11.

Tecnologie
Oracle, nell'ambito di OpenWorld, ha annunciato Oracle Solaris 11.1, che porta con sé più di 300 miglioramenti in termini di funzionalità e di performance per la famiglia di prodotti Oracle Solaris 11.
I clienti saranno in grado di passare in modo semplice e rapido alla versione Oracle Solaris 11.1 utilizzando gli strumenti di aggiornamento integrati disponibili in Oracle Solaris 11.
Oracle Solaris 11 è il primo sistema operativo cloud che consente ai clienti di realizzare cloud aziendali su larga scala - di tipo Infrastructure as a Service (IaaS), Platform as a Service (PaaS) e Software as a Service (SaaS) - su un’ampia gamma di server SPARC e x86 e sui sistemi ingegnerizzati.Oracle Solaris 11 è già ampiamente in produzione con implementazioni mission-critical in diversi settori tra cui servizi finanziari, comunicazioni, sanità, vendita al dettaglio, settore pubblico e media, con migliaia di clienti che implementano Oracle Solaris 11 su decine di migliaia di sistemi.
Oracle Solaris 11.1 include anche miglioramenti per ottimizzare le prestazioni del sistema operativo e capacità quando viene distribuito in Oracle VM Server per Sparc o Oracle VM Server per x86 ambiente virtualizzato.
Oracle Solaris 11 garantisce la compatibilità binaria con le precedenti versioni di Oracle Solaris attraverso il programma di garanzia di Oracle Solaris Binary Application, che offre ai clienti un percorso di upgrade trasparente e la protezione migliore del settore di investimento.
John Fowler, Executive Vice President Systems di Oracle, ha così dichiarato: “Oracle Solaris 11 è il migliore sistema operativo Unix per eseguire le applicazioni Oracle, implementare infrastrutture cloud mission-critical e proteggere gli investimenti dei clienti. Il nostro team di ingegneri ha lavorato a stretto contatto con il team di progettazione di database Oracle per fornire un valore univoco che i clienti possono ottenere solo da una soluzione Oracle”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter