▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A JavaOne 2012 Oracle svela il piano per costruire il nuovo Java e la roadmap per Java SE e JavaFX

Nell'ambito di JavaOne 2012, Oracle ha svelato i piani per il futuro della piattaforma Java e ha ha annunciato il proprio piano per sviluppare Java Platform, Standard Edition (Java SE) e JavaFX.

Tecnologie
Durante la keynote di indirizzo strategico tenuta ai JavaOne 2012, Hasan Rizvi, Executive Vice President Oracle Fusion Middleware e Java, e i team leader di Oracle Java Development hanno svelato i piani per il futuro della piattaforma Java e messo in luce le più recenti innovazioni effettuate nell'ambito di questa tecnologia.
Phil Rogers, Amd Corporate Fellow e Hsa Foundation President, si è unito ad Oracle sul palco per discutere di Project Sumatra, recentemente approvato nella Community OpenJDK.
Project Sumatra analizzerà quanto Java possa essere ampliato per supportare modelli di computing eterogenei, al fine di ottenere performance ancora più elevate e un miglior consumo di energia. Oracle ha inoltre annunciato il proprio piano per sviluppare Java Platform, Standard Edition (Java SE) e JavaFX, con un aggiornamento sulla roadmap di Java SE e JavaFX.
Partendo dall’aggiornamento di Java SE 7 Update 6, annunciato lo scorso agosto, clienti e sviluppatori avranno ora accesso alle più recenti funzionalità e aggiornamenti in area sicurezza di Java SE, su tutti i principali sistemi operativi desktop: Windows, Linux e Mac OS X.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter